In attesa delle tantissime iniziative proposte per le festività natalizie, continuano gli appuntamenti con musica, teatro, cultura, laboratori per bambini e tanto altro al Quintoveda (Via Cavour 58, Imola).
Questo il calendario dal 20 al 29 novembre.
Lunedì dalle ore 19 Lunedìnatura&colori. Una serata dedicata alla natura, e tutte le discipline che con lei si relazionano, e ai colori, in tutte le loro forme ed espressioni. Dalla pittura al trucco al body painting alla naturopatia. Programma dettagliato su http://www.quintoveda.com
Il martedì spazio alla rassegna Non ricreare/Crea. Il 22 novembre: All about contact- Progetto contaminAZIONI. Prima tappa di un progetto di Performance e spettacoli nati dall’incontro tra le arti performative.
29 novembre: Gli indifferenti – Racconto teatrale di una staffetta partigiana.
Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21.
Mercoledì dalle ore 19 Laboratorio immateriale/Lezioni pratico teoriche e laboratori di filosofia, teatro, etologia e molto altro ancora a cura di Gianmaria Beccari, Samanta Sonsini, Carla Casazza e altri esperti che si susseguiranno durante i mesi invernali. Per chi ha sete di conoscenza ma anche di un buon vino. Per chi è curioso, e per chi lo vuole diventare…
23-30 novembre: I pregiudizi sul Medioevo – Un tentativo di ridare dignità a questa tappa umana della storia, a cura di Federico Bandini (filosofo)
Per i Giovedì letterari: Reading, concerti, performance su scrittori e scritture in collaborazione con Libreria Mondadori, il 24 novembre serata dedicata a Neil Gaiman.
Venerdì 25 novembre per Underground Experience: Vite al margine/ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Danza, parole e immagini che raccontano di donne ai margini della società… a partire da alcuni classici della letteratura come “Notredame de Paris” di V. Hugo
Il sabato pomeriggio è dedicato ai bambini con la rassegna Intorno al Baobab, spettacoli e animazioni per bambini con merenda.
26 novembre: Mercatino natalizio dei bimbi. prenotazioni via sms al 389 1977257 o via mail segreteria@quintoveda.com
La domenica per Domenica Off – Live Music e Aperitivo
20 novembre: 2 Steps + Sometimes live – Indie Acustico. Aperitivo e live music
27 novembre: Turtlen in Broadway live – Cover rock. Aperitivo e live music
Prenotazioni via sms al 389 1977257 o via mail segreteria@quintoveda.com. Dalle ore 18

Ricordiamo che il teatro underground di Quintoveda è aperto tutti i giorni dalle ore 19 per i soci che possono usufruire del punto bar e ristoro per un aperitivo o una cena informale prima o durante gli eventi in programma.

Ingresso riservato ai soci ARCI e Ida – tessera 4 euro