La settimana scorsa vi abbiamo parlato di Writng underground, il corso di scrittura e lettura conviviale che la nostra editor e scrittrice Carla Casazza terrà a Quintoveda (Via Cavour 58, Imola) a partire dal 6 ottobre (ore 19-21).
Trovate a questo link la descrizione dettagliata del corso, ma vorremmo sottolieare due opportunità che possono essere per voi vantaggiose.
Innanzitutto la prima lezione del corso, in programma il 6 ottobre come detto sopra, sarà gratuita.
Si parlerà di scrittura in generale e in particolare di quella che normalmente viene definita “scrittura creativa” ma che Carla preferisce definire scrittura narrativa: se sarete presenti alla lezione capirete perchè.
La seconda opportunità a cui accennavamo in apertura di post, è uno sconto di 40 euro sul costo totale del corso (che è diviso in tre moduli anche frequentabili separatamente): se ti iscrivi subito a tutti e tre i moduli – scrittura narrativa, scrittura argomentativa e lettura consapevole – invece di pagare 260 euro + Tessera Panta Rei di 4 euro (per chi non è già in possesso della tessera Arci 2016) ne pagherai solo 220.
Una buona occasione da cogliere al volo!

Per informazioni e iscrizioni cartaecalamaio@gmail.com