10960513_1559910677583608_1589658222_o Luca Martini torna in libreria con L’amore non c’entra , raccolta di racconti pubblicata da Edizioni La Gru.

Camminare per strada e incrociare donne e uomini, di ogni età, spesso delusi, in difficoltà, seduti, abituati, appoggiati ad una vita che non è la loro, o nascosti in quella che credono sia la loro.
Camminare per strada e vivere l’istante di tante piccole, grandi esistenze: potrebbero essere la nostra, o potrebbero ricordare qualcosa della nostra. Tutto ciò disturba e scuote.
Questi racconti, quasi un’unica fune, accompagnano in un viaggio che lascia senza fiato: non c’è amore, si cerca amore, dov’è  amore, cos’è amore?
In famiglia, con gli amici, crescendo o invecchiando, tante sono le forme di amore, tanto è l’amore che manca o che solo assomiglia.

La prima presentazione del libro avrà luogo a Bologna, venerdì 10 aprile, ore 18, alla Trame Libreria Bookshop (via Goito 3/C). A presentare Luca Martini sarà lo scrittore Gianluca Morozzi, mentre la scrittrice Daniela Bortolotti leggerà alcuni brani.