BookTribu

È appena nata ma offre già interessanti possibilità agli scrittori emergenti. Stiamo parlando di BookTribu, Casa Editrice e community letteraria che si pone come luogo di incontro, condivisone, confronto per coloro che amano scrivere, leggere, e contribuire con la propria creatività alla realizzazione di progetti letterari che mettano in luce storie di qualità e nuovi talenti.
La Casa Editrice di BookTribu offre a scrittori emergenti la possibilità di proporre progetti letterari tra cui sceglierà i più interessanti e ai quali offrirà un contratto di edizione. A questo si aggiunge la Community di BookTribu che permette di condividere parte dei propri scritti, leggere e commentare le storie di altri, votarle contribuendo al loro successo.
BookTribu nasce dal desiderio di scoprire il talento di scrittori emergenti e illustratori, per dare loro la possibilità di vedere pubblicati libri di qualità.
Lo spirito e i valori della Casa Editrice sono espressi efficacemente dal Logo scelto per BookTribu: rappresentare il talento di ognuno, fatto di sfumature di diversi colori, come persone in sinergia completa, senza spigoli, che danno vita alla figura perfetta per antonomasia, il cerchio.
BookTribu vuole essere tutto questo: una magica combinazione di talenti, il luogo dove esprimere la propria passione e realizzare ciò in cui si crede.