26-09-2014_-emilioalessandromanzotti_romanzofreccia_la-copertina

È disponibile in anteprima Freccia, il primo romanzo dello scrittore Emilio Alessandro Manzotti: un urban fantasy in bilico fra la realtà e un Universo Immaginario suggestivo e coinvolgente, che esprime alcuni valori fondamentali della nostra esperienza di vita: l’amicizia, la speranza e l’amore capace di superare la giustizia.

Fuggendo da un passato di sofferenza, Diego si trova a essere il bersaglio di una inaspettata caccia al ladro. Nell’Inferno sconvolto dalla lotta per il potere, il giovane diavolo Freccia accoglie il messaggio di speranza del suo Maestro.
L’amore tra Diego e Alice rischia di essere annientato da un complotto infernale che ruota attorno a un tragico errore, e cambierà per sempre vita dei due ragazzi e dei loro amici.
Una storia universale in cui redenzione e perdono devono fare i conti con il desiderio di potere e la possibilità di avere un futuro. Una girandola di personaggi, terreni e ultra terreni, alla ricerca della libertà, che rifiutano un destino ineluttabile e sono pronti a superare il limite per cui tutto è solo gioco.
Questo libro parla di noi, delle scelte che siamo chiamati a compiere ogni giorno e di come esse dicano, inequivocabilmente, chi siamo veramente: angeli o diavoli.

È un libro che dà coraggio, che spinge a mantenere vivi e alimentare i propri sogni, che aiuta a leggersi dentro, soprattutto i più giovani. L’emozionante booktrailer si trova sul Blog dell’Autore, Youtube e Vimeo.

Freccia è disponibile in anteprima esclusiva in alcune librerie emiliane e nello store della Casa Editrice BookTribu. Il romanzo sarà poi successivamente disponibile in tutte le librerie e nei migliori store on line.

Nato a Reggio Emilia nel 1968, laureato in Matematica, Emilio Alessandro Manzotti ha lavorato in aziende di grandi dimensioni ricoprendo ruoli manageriali di rilievo. Ha dato avvio a start-up, sostiene lo sviluppo di imprenditorialità e guida le imprese nelle trasformazioni del loro business.
La scrittura è stata una ispirazione, poi studio e infine passione tramite la quale esprimere la propria creatività e raccontarsi attraverso una storia. Freccia è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare, ha amato questa storia, e ora desidera condividerla con tutti.

Le librerie in cui trovare il romanzo in anteprima esclusiva:
Libreria All’Arco, Via Emilia Santo Stefano 3 – Reggio Emilia
Libreria Ubik Irnerio, Via Irnerio 27 – Bologna
Libreria Mondadori, Via Emilia 71 – Imola