Premio Cimitile 2014

premio cimitileLa fondazione Premio Cimitile, istituto di alta formazione, ricerca e promozione culturale e letteraria, apre le iscrizioni alla diciottecima edizione del concorso letterario Premio Cimitile.
Il concorso letterario prevede una stesura di genere narrativo (romanzo,giallo,racconto), compreso tra le 50 e le 250 cartelle ( ogni cartella contiene 45 righe di testo). La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Ogni partecipante può inviare un numero illimitato di elaborati, a patto che siano originali, inediti e scritti completamente in lingua italiana. Il termine ultimo per la consegna degli elaborati è il 10 gennaio 2014.
Ogni elaborato va consegnato in duplice copia e spedito in busta chiusa a Casella Privata 200 Mail Boxes Etc. via A. Laterizion 28- 80035 Nola (Na). Sulla busta dell’elaborato dovrà essere indicato uno pseudonimo e dovrà essere consegnata un’altra busta chiusa contenente nome e cognome completo dell’autore e il suo recapito telefonico. Solo a premiazione avvenuta verranno aperte le buste con i dati originali dell’autore.
La valutazione delle opere verrà fatta da una giuria presieduta da Ermanno Corsi, già presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania.
Il premio letterario verrà attribuito a giugno 2014 nell’ ambito della manifestazione per la proclamazione che si svolgerà presso il Complesso delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile.

per ulteriori informazioni sul concorso letterario clicca qui

per scaricare il bando al concorso clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: