nice-ville-coverUn Angelo Ricci un po’ inedito quello che ha firmato Gare de Nice-Ville. Il viaggio, il secondo ebook del progetto Gare/ Stations di Errant Editions.

“Adoro sapere quali siano i confini del mio sapere da puttana. Amo conoscere l’influsso eterno che nasce e si nasconde nella fessura del mio sesso. Venero e onoro il mio corpo perché conosco la sua orgasmica fierezza. Quella che sa dare e quella che sa ricevere. Ed entrambe con riconoscenza. Perché io ti sono riconoscente, mon petit chou. Ti sono riconoscente e sempre lo sarò anche se non mi rispondi, anche se non so dove sei..”

Sensuale, diverso, appassionante. Angelo Ricci, critico letterario, scrittore, blogger, direttore della collana dei Social Media Landscape di Errant Editions ed esploratore digitale, si cimenta in un racconto breve che stordisce i sensi e, come al solito stimola la mente e la sensibilità letteraria
Da non perdere, da leggere in fretta per occupare attimi liberi, momenti, Da rileggere per lasciarsi trasportare. Appunto, in viaggio.

Gli store dove trovare Gare de Nice-Ville. Il viaggio
lulu.com
Amazon Kindle Store