3839732725La Pro Loco di Abbadia San Salvatore propone l’8° edizione del Premio un Monte di Poesia .

1) Sezione poesia a tema: “La montagna”: vita, costumi, folklore, paesaggio.
2) Sezione a tema libero: poesie edite o inedite, che non abbiano già conseguito primi premi in altri concorsi nazionali.
3) Sezione giovani: poesia a tema libero riservato ai giovani che, in data 30 giugno 2013, non abbiano compiuto il diciottesimo anno di età: è obbligatoria la fotocopia della carta di identità. Per questa sezione non è richiesto il pagamento della quota di iscrizione.
Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 30 giugno 2013.  È consentita la partecipazione a poeti italiani e stranieri (solo testi scritti in italiano). Sono ammesse fino ad un massimo di tre poesie per ogni sezione. Si può partecipare a più sezioni, versando per ognuna di esse la quota di partecipazione, consistente in € 10 per la prima poesia e di € 5 per ognuna delle successive ( Es. : per una sola sezione, tre poesie, euro 20). Gli elaborati, unitamente alla copia di avvenuto pagamento (scansione o fotocopia) dovranno essere inviati ai seguenti indirizzi: in forma cartacea (per posta) : Pro Loco di Abbadia San Salvatore Piazzale Renato Rossaro n°6 CAP 53021 Abbadia San Salvatore (Siena) oppure per via telematica (tramite email) : unmontedipoesia@alice.it
Per il regolamento completo e ulteriori informazioni vai al link del concorso