I libri di Michele Marziani: ora o (forse) mai più

La casa editrice Barbès che possiede anche il marchio Cult è in liquidazione. I libri che Michele Marziani ha pubblicato con loro saranno in libreria fino ad aprile quando scadrà l’accordo di distribuzione con Rcs. E poi? Chissà…
Michele Marziani ha chiesto al liquidatore di fargli sapere qualcosa, nemmeno ha risposto con una frasetta di circostanza.
Quindi se volete leggere o regalare Umberto Dei, La signora del caviale, Barafonda e Sovversivi del gusto, acquistateli adesso finché sono in giro, oppure impazzirete a trovarli.

5 risposte a "I libri di Michele Marziani: ora o (forse) mai più"

Add yours

  1. Auguro a Michele Marziani di sveltir via presto i suoi tre libri, di ritrovare un editore su di spalle e di perseverare a scrivere con passione e gusto 🙂

  2. Grazie davvero per l’augurio! Per fortuna l’altro editore con cui pubblico gode di buona salute, così una parte dei miei libri sono agevolmente reperibili. E ad ottobre uscirà il mio nuovo romanzo con un ulteriore, serio e solido editore. La vita (letteraria e non) continua quindi! Complimenti a lei, Frank, per la sua partecipazione all’antologia di cui si parla nei commenti e per la trilogia dedicata a Marlowe di cui ho letto qui in Carta e Calamaio!
    Michele Marziani

      1. Io un pò meno, Carla, perché preferisco la modestia di Michele Marziani a quanti spampinano scalciando per un’insellatura che non hanno, non sapendo che l’ironia è l’unica forza che permetterà di essere ricordati per un’epigrafe iniziale su una tomba, in cenere , e senza ombra di smentita. Che testualmente recita: “Non fu la morte che lo colse, bensì la vita facendogliela in barba” 🙂
        Buona domenica a tutti, anche a Michele.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: