Matera, dal 27 al 30 settembre 2012 il WFF Women’s Fiction Festival propone la Borsa del Libro “Proponi il tuo romanzo”, un modo per  costruire un ponte tra chi scrive e chi pubblica, facilitare le relazioni e favorire la scoperta di nuovi talenti. Alla borsa del libro partecipano direttori e consulenti editoriali, editor e agenti letterari sia italiani che anglofoni che ascoltano le proposte dei partecipanti e valutano le loro opere. L’occasione è utile  per conoscere nuovi agenti letterari, editor in cerca della storia giusta da pubblicare, consulenti che suggeriscono soluzioni innovative da adottare per rimanere protagonisti sul mercato editoriale in evoluzione.

Possono partecipare aspiranti autori e autrici, oppure scrittori e scrittrici già affermati che abbiano idee e storie originali da proporre appartenenti a diversi generi letterari, non solo narrativa femminile.

Per prepararsi alla proposta individuale (10 minuti a testa) è necessario preparare una breve sinossi, eventualmente tradotta se interessati al mercato internazionale e disporre di biglietti da visita.
Sarà disponibile su prenotazione un servizio di interpretariato per la presentazione dell’opera.

Iscrizioni a quote agevolate entro il 30 giugno.